Sei un professionista con p.iva? Sai che lo scorso 10 maggio è stato approvato il Job act del lavoro autonomo dove ci sono provvedimenti che ti possono interessare?
CNA Professioni Emilia Romagna – Modena organizzano un evento Mercoledì 27 settembre alle ore 16 presso la Sala Panini della Camera di Commercio di Modena al fine di illustrare e comprendere le novità in tema di diritti e delle tutele di professionisti e collaboratori apportate dalla nuova legge.

Di seguito il programma:

• Saluti
    Giancarlo Cerchiari, Vicepresidente CCIAA Modena e Claudio Medici, Presidente CNA Modena
  • Introduzione
    Cristiana Alderighi, Coordinatrice CNA Professioni Nazionale
  • IL JOBS ACT DEL LAVORO AUTONOMO
    Gianluca Bonanomi e Valentina Formichella, Dip. relaz. sindacali e Dip. pol. fiscali CNA Nazionale
  • LE NUOVE SFIDE
    Giorgio Berloffa, Presidente CNA Professioni Nazionale
  • I professionisti si raccontano. LE AZIONI DELLA REGIONE IN FAVORE DEI PROFESSIONISTI
    Morena Diazzi, Direttore generale Economia della conoscenza del lavoro dell’impresa, Regione Emilia Romagna
  • Conclusioni
    Claudia Miglia, Presidente CNA Professioni Modena

Modera l’incontro Elisa Muratori, Coordinatrice CNA Professioni Emilia Romagna.

Al termine sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti.

La partecipazione all’evento prevede CREDITI FORMATIVI per tutti gli architetti iscritti all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Modena.

Per iscriversi è necessario compilare il format di adesione sul sito CNA Emilia Romagna.

In allegato la locandina dell’evento.

Maggiori informazioni:
Maria Luisa Burani