CNA, attraverso il proprio CAT provinciale ed insieme all’Amministrazione e ad altre Associazioni, ha lanciato il progetto “riConcordia”.

Il progetto verrà illustrato al webinar di presentazione che si terrà giovedì 5 novembre alle ore 21.00 in diretta e che verrà diffuso sulle pagine Facebook del @ComunediConcordia, @riconcordia2030 e di @RiusmaolItalia.

riConcordia è un progetto finalizzato a innescare una prima e progressiva rivitalizzazione del Centro Storico di Concordia, ora in piena ricostruzione, sotto il profilo economico, commerciale, sociale, culturale e residenziale.

riConcordia vuole appunto essere un cantiere di idee che si affiancherà a quello fisico per cominciare a far rivivere gli spazi già ricostruiti e disponibili.

Al webinar di giovedì 5 novembre parteciperanno il sindaco Luca PrandiniKatia Pedrazzoli e Paolo Negro, Consiglieri Comunali, parte del Gruppo di lavoro Progetto riConcordia – Roberto Tognetti (Direttore della Fondazione Fondazione Riusiamo l’Italia) –  Giovanni Campagnoli (Presidente della Fondazione Fondazione Riusiamo l’Italia).

A questo primo appuntamento di presentazione generale del progetto, seguiranno alcuni appuntamenti di approfondimento, curati da noi come Organizzazione partner del progetto dei quali a breve vi daremo ogni dettaglio.

Potete trovare informazioni sul progetto sul sito dedicato: www.riconcordia.it.  Per qualsiasi esigenza di informazione scriveteci o scrivete a: progetto.riconcordia@comune.concordia.mo.it