CNA Installazione e Impianti Modena, in collaborazione con AssoFrigoristi, organizza un webinar gratuito per gli associati in programma per

giovedì 9 giugno ore 18.00

con l’obiettivo di inquadrare sotto il profilo tecnico, normativo e di sicurezza le nuove soluzioni disponibili, nell’ambito dei nuovi gas refrigeranti, a cavallo fra infiammabilità e basso impatto ambientale.

Importanti cambiamenti prodotti dalla normativa europea per il contenimento dell’impatto sul clima hanno interessato e stanno ancora interessando negli ultimi tempi il mercato dei gas refrigeranti e hanno modificato radicalmente le opzioni a disposizione degli operatori.

Il mondo della refrigerazione e della climatizzazione è sempre più “abitato” da gas termoportanti denominati HFO (idro-fluoro-olefine), gas meno climalteranti di quanto non lo fossero gli HFC, ma prevalentemente caratterizzati da una seppur lieve infiammabilità.

Per supportare concretamente gli operatori del settore, con l’obiettivo di fornire suggerimenti, indicazioni normative e soluzioni progettuali per limitare il rischio derivante dal grado di infiammabilità ed operare in sicurezza.

Iscrizione tramite il seguente modulo:

    No Per prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati, cliccare qui. 1. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni ed invio materiale attinente all’evento in oggetto, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio 2. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere le attività del sistema CNA Modena (marketing diretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 3. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere altre attività del sistema CNA Modena (marketing indiretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 4. Al trattamento dei dati relativi all’immagine e alla voce, in caso di mia partecipazione attiva, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio A causa delle limitazioni tecniche delle piattaforme utilizzate, i consensi al trattamento ai punti 1 e 4 sono facoltativi, ma il loro eventuale rifiuto non ci consentirà di inviare il link per partecipare alla videoconferenza.

     

    Per maggiori informazioni:

    Adelio Moscariello
    Responsabile Unione Installazione e Impianti
    Tel. 059 418571 | moscariello@mo.cna.it