Venerdì 3 maggio 2024, dalle ore 10:00 alle 16:30, presso il Laboratorio Aperto – Ex AEM di Modena, si è svolto il Motorsport Club 2024: Revving Up the Italy-UK Cooperation Engine, un’occasione per esperti del settore, aziende e istituzioni di Italia e Regno Unito per discutere temi rilevanti dell’industria del motorsport ed esplorare opportunità di partnership strategiche.

Tre tavole rotonde hanno portato alla luce le sfide, le tendenze e le prospettive future del settore, offrendo uno spazio prezioso per lo scambio di idee e l’approfondimento delle relazioni commerciali.

Le numerose occasioni di networking durante la giornata hanno consentito ai partecipanti di stabilire contatti e collaborazioni. Inoltre, le aziende hanno avuto la possibilità di utilizzare un desk espositivo per presentare le proprie soluzioni innovative, condividere best practice ed esplorare possibili sinergie con partner internazionali.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con CNA Modena, RPM (Professional Motorsport Network) e MOTORVALLEY FEST.