L’evento del 06/07 è stato posticipato al 20/07. Le iscrizioni già pervenute rimangono valide per martedì 20 luglio.

 

Internet, problemi di connessione: la pandemia ha reso ancora più evidente il tema della connettività in Appennino.

Il continuo sviluppo e la crescente disponibilità di servizi e applicazioni erogati attraverso la rete hanno reso le infrastrutture di telecomunicazione una risorsa strategica per la crescita di ogni impresa. Basti pensare ad operazioni oggi elementari come la posta elettronica o la consultazione del proprio conto corrente bancario, fino ad arrivare a soluzioni più complesse come il cloud, industria 4.0, ecc.
Peraltro, una rete TLC, non è collegata solamente al proprio computer e telefono, ma anche a tanti altri device che possono scambiarsi informazioni.

Con questa iniziativa CNA vuole fare il punto dell’attuale situazione ed individuare le migliori soluzioni possibili, grazie agli esperti di Vianova. Nell’occasione sarà possibile fare anche verifiche legate alla singola azienda (compilando la seconda parte del form sottostante).

Di questo parleremo martedì 20 luglio 2021, alle ore 19.30, in videoconferenza.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il seguente modulo:

 

    Se vuoi avere informazioni in merito ai servizi attualmente disponibili presso la tua azienda, compila i seguenti campi: Per prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati, cliccare qui. 1. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni ed invio materiale attinente all’evento in oggetto, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio 2. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere le attività del sistema CNA Modena (marketing diretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 3. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere altre attività del sistema CNA Modena (marketing indiretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 4. Al trattamento dei dati relativi all’immagine e alla voce, in caso di mia partecipazione attiva, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio A causa delle limitazioni tecniche delle piattaforme utilizzate, i consensi al trattamento ai punti 1 e 4 sono facoltativi, ma il loro eventuale rifiuto non ci consentirà di inviare il link per partecipare alla videoconferenza.