CNA Turismo e ASQ organizzano un webinar giovedì 14 maggio 2020, alle ore 18.00, in videoconferenza, per illustrare i protocolli di sicurezza di autoregolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 predisposti da CNA per le imprese del turismo .

In attesa delle disposizioni ufficiali che saranno emanate dal governo, presenteremo le misure da adottare per riaprire in sicurezza le attività, a tutela di clienti, dipendenti, fornitori e imprenditori. Partendo dal protocollo condiviso del 24 aprile, parleremo quindi di organizzazione aziendale, sanificazione, pulizia, accoglienza e informazione, distanziamento, somministrazione, mascherine, cartellonistica e di tutto ciò che è necessario predisporre in vista della ripresa dell’attività di cui attendiamo a breve comunicazione formale.

Ad intervenire saranno Giorgio Falanelli, responsabile economico di CNA Modena e A.D. ASQ, e Claudio Rossi, consulente di ASQ CNA.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione su Eventbrite. Nella email di conferma di Eventbrite, cliccare su “Vedi ora”. Troverai le istruzioni per partecipare.