Venerdì scorso il Governo ha varato il Decreto Sostegni, che in parte accoglie alcune delle sollecitazioni dell’Associazione (a cominciare dal superamento dei codici Ateco e dell’inclusione dei professionisti tra le categorie indennizzate), dall’altro, prevede ancora parametri che escludono troppe imprese dai ristori.

La Divisione fiscale di CNA sta studiando a fondo il decreto, anche per individuare i casi particolari. Per facilitare l’aggiornamento degli associati, abbiamo fornito una sintesi non esaustiva degli aspetti più importanti del provvedimento in questa pagina.

Per illustrare il provvedimento nei dettagli, CNA ha organizzato una videoconferenza che si terrà venerdì 26 marzo alle 14.30. La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il seguente modulo.

 

    Per prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati, cliccare qui. 1. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni ed invio materiale attinente all’evento in oggetto, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio 2. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere le attività del sistema CNA Modena (marketing diretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 3. Al trattamento dei dati da voi svolto ai fini delle comunicazioni volte a promuovere altre attività del sistema CNA Modena (marketing indiretto), in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio ConsensoMancato consenso 4. Al trattamento dei dati relativi all’immagine e alla voce, in caso di mia partecipazione attiva, in modo libero, specifico, informato e inequivocabile esprimo il mio A causa delle limitazioni tecniche delle piattaforme utilizzate, i consensi al trattamento ai punti 1 e 4 sono facoltativi, ma il loro eventuale rifiuto non ci consentirà di inviare il link per partecipare alla videoconferenza.

     

    Per maggiori informazioni:
    Ermes Ferrari, responsabile CNA Ufficio Studi e Comunicazione
    Tel. 059 418526 | ferrari@mo.cna.it