Nell’ambito delle opportunità della Rete Enterprise Europe Network, vi segnaliamo l’interessante opportunità del B2B dal titolo “Innovat&Match 2016″ che si terrà 9-10 Giugno 2016 a Bologna.
Si tratta di due giorni di incontri bilaterali tra Imprese, Centri di Ricerca e Università organizzati da ASTER, in collaborazione con CNA Emilia Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, ENEA, Eurosportello – CCIAA di Ravenna, Unioncamere Emilia-Romagna.
Gli incontri si terranno nell’ambito del Salone Internazionale della Ricerca Industriale promosso dalla Regione Emilia-Romagna, R2B – Research to Business 2016.

I temi di questa edizione di Innovat&Match coincidono con le aree della Specializzazione Intelligente regionale, ovvero le 5 aree di interesse strategico per la loro attuale importanza economica e sociale e per il loro potenziale di crescita:

• Agroalimentare
  • Edilizia e Costruzioni
  • Meccatronica e Motoristica
  • Industrie della Salute e del Benessere
  • Industrie Culturali e Creative

COME PARTECIPARE:
La partecipazione delle imprese a Innovat&Match 2016 è gratuita e deve essere comunicata entro e non oltre il 16 maggio pv.
Per iscriversi e per selezionare i partner e i B2match le imprese devono registrarsi e inserire il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://www.b2match.eu/r2b2016 indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

L’evento si svolgerà presso Bologna Fiere, Viale Della Fiera 20 – 40127 Bologna (BO), padiglione 33-34