CNA e ASQ organizzano un webinar martedì 19 maggio 2020, alle ore 16, in videoconferenza, per illustrare alle imprese di somministrazione alimenti e bevande (ristoranti, bar, pizzerie) il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro.

In attesa delle disposizioni ufficiali che saranno emanate dal governo, discuteremo di ciò che è necessario per riaprire in sicurezza le imprese, a tutela di clienti, dipendenti, fornitori e imprenditori. Si parlerà quindi di sanificazione, pulizia, mascherine, ingressi, cartellonistica e di tutto ciò che è necessario predisporre in vista della ripresa dell’attività. Ripresa, ad oggi, prevista dal Governo per il 18/05.

Ad intervenire saranno Elena Ratto, titolare Osteria della Senape, Alberto Papotti, Segretario Provinciale di CNA Modena, e Claudio Rossi, consulente di ASQ CNA.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione su Eventbrite, cliccare qui. Nella mail di conferma riceverete le indicazioni per partecipare.

Per maggiori informazioni:
Marcello Benetti, responsabile CNA Agroalimentare – cell. 340/0025264 – benetti@mo.cna.it