Site icon CNA Modena

Première Vision Manufacturing Leather

Sulla base delle esperienze realizzate negli anni passati, CNA sta valutando l’organizzazione di una partecipazione collettiva alla prossima edizione di Première Vision Manufacturing Leather in programma a Parigi dal 5 al 7 luglio 2022.

In tale spazio, oltre al portale MoodMarket, sarà possibile presentare anche in maniera collettiva una selezione di imprese che possano mettere in mostra la capacità e qualità produttiva della filiera legata all’area pelle cuoio.

La sezione Manufacturing Leather di Première Vision è visitata soprattutto da brand e operatori del settore calzature e pelletteria in cerca di fornitori. Si ritiene, quindi, che questa potrebbe essere un’interessante opportunità per promuovere le imprese CNA operanti in c/t, in private label o come fornitori di componenti (tacchi, suole, ecc.) per le calzature e la pelletteria.

Le imprese interessate a candidarsi per partecipare a questa esposizione, possono darne comunicazione alla Segreteria CNA Federmoda Nazionale (federmoda@cna.it) e a Roberto Bonasi, responsabile CNA Federmoda Modena (rbonasi@mo.cna.it) entro lunedì 11 aprile compilando la scheda di manifestazione di interesse.

A seguito della raccolta di manifestazioni d’interesse potremo formulare una proposta di quota di costo di partecipazione a carico delle aziende selezionate, quota che non comprenderà gli eventuali costi di viaggio e soggiorno e il trasporto/spedizione delle collezioni.

L’iniziativa avrà caratteristica di partecipazione collettiva con la possibilità per ogni partecipante di esporre fino ad un massimo di n. 10 campioni.

Nel caso un’azienda interessata a partecipare all’iniziativa non sia in grado di garantire la presenza di un proprio rappresentante, CNA Federmoda potrà garantire la presentazione delle collezioni e il trasporto delle stesse (max 10 campioni) per poi trasmettere successivo resoconto per un ulteriore corrispettivo di € 250,00 + IVA oltre la quota di partecipazione.

Per maggiori informazioni:
Roberto Bonasi