Sulla base delle esperienze realizzate negli anni passati, CNA sta valutando l’organizzazione di una partecipazione collettiva alla prossima edizione di Première Vision Manufacturing Leather in programma a Parigi dal 5 al 7 luglio 2022.

In tale spazio, oltre al portale MoodMarket, sarà possibile presentare anche in maniera collettiva una selezione di imprese che possano mettere in mostra la capacità e qualità produttiva della filiera legata all’area pelle cuoio.

La sezione Manufacturing Leather di Première Vision è visitata soprattutto da brand e operatori del settore calzature e pelletteria in cerca di fornitori. Si ritiene, quindi, che questa potrebbe essere un’interessante opportunità per promuovere le imprese CNA operanti in c/t, in private label o come fornitori di componenti (tacchi, suole, ecc.) per le calzature e la pelletteria.

Le imprese interessate a candidarsi per partecipare a questa esposizione, possono darne comunicazione alla Segreteria CNA Federmoda Nazionale (federmoda@cna.it) e a Roberto Bonasi, responsabile CNA Federmoda Modena (rbonasi@mo.cna.it) entro lunedì 11 aprile compilando la scheda di manifestazione di interesse.

A seguito della raccolta di manifestazioni d’interesse potremo formulare una proposta di quota di costo di partecipazione a carico delle aziende selezionate, quota che non comprenderà gli eventuali costi di viaggio e soggiorno e il trasporto/spedizione delle collezioni.

L’iniziativa avrà caratteristica di partecipazione collettiva con la possibilità per ogni partecipante di esporre fino ad un massimo di n. 10 campioni.

Nel caso un’azienda interessata a partecipare all’iniziativa non sia in grado di garantire la presenza di un proprio rappresentante, CNA Federmoda potrà garantire la presentazione delle collezioni e il trasporto delle stesse (max 10 campioni) per poi trasmettere successivo resoconto per un ulteriore corrispettivo di € 250,00 + IVA oltre la quota di partecipazione.

Per maggiori informazioni:
Roberto Bonasi