Site icon CNA Modena

Partecipazione collettiva Salone WHO’S NEXT 2024

L’ICE, Agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese italiane, intende organizzare una partecipazione collettiva all’edizione estiva del Salone WHO’S NEXT di Parigi, che si svolgerà a Porte de Versailles dall’8 al 10 settembre 2024. La manifestazione sarà dedicata alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2025 dell’abbigliamento donna e accessori moda, pelletteria e calzature uomo-donna.

Who’s Next è il Salone internazionale della moda e degli accessori che si svolge a Parigi semestralmente, a gennaio e settembre. Da alcuni anni si è fuso con “Première classe”, punto di riferimento per gli accessori moda, creando insieme uno spazio di trend setting per tutti i settori del mercato: pret-à-porter femminile, moda urbana e maschile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux.

Offerta ICE-Agenzia

La quota di partecipazione, pari a €2.430,00 + IVA, prevede i seguenti servizi:

La partecipazione all’iniziativa è soggetta alla selezione da parte dell’Ente Fiera.

Sono a carico degli espositori le spese relative a trasporto, sdoganamento, assicurazione del campionario (danno, furto, smarrimento, ecc.) durante la movimentazione e in fiera, le spese di viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell’offerta dell’Agenzia ICE.

Modalità di adesione

Le aziende interessate, entro e non oltre il 17 aprile 2024, dovranno compilare la scheda di adesione online.

A conclusione della registrazione online, l’Agenzia ICE invierà una e-mail di conferma con allegata la Scheda di Adesione precompilata, il Regolamento ICE e la Dichiarazione sostitutiva atto notorio di produzione Made in Italy, che dovranno essere stampati, timbrati e firmati dal Legale rappresentante dell’azienda aderente e inviati esclusivamente via PEC all’indirizzo abbigliamento@cert.ice.it

Exit mobile version