Site icon CNA Modena

Luciano Galavotti nuovo Presidente di CNA Pensionati Modena

Il 6 Aprile scorso, CNA Pensionati Modena nell’Assemblea Quadriennale Elettiva ha eletto i nuovi organi dirigenti che rimarranno in carica per i prossimi 4 anni.

Tra questi è stato eletto il nuovo Presidente: si tratta di Luciano Galavotti, imprenditore e pensionato, classe 1955. Nel 2012 la sua azienda è stata fortemente colpita dal terremoto; è riuscito, con la tenacia e la caparbietà tipica emiliana a risollevarsi, anche grazie alla solidarietà di tanti. Questa solidarietà ora Galavotti la rivolge, attraverso il volontariato, ai terremotati del Centro Italia.

Sarà lui, insieme ai nuovi organi eletti, a dirigere l’Associazione Provinciale che conta oltre 16.000 iscritti. Un particolare ringraziamento per il lavoro svolto in questi ultimi 8 anni va a Valdis Borghi, Presidente uscente, per l’impegno, il senso di responsabilità e la concretezza che hanno caratterizzato il suo mandato.

Avanti insieme per costruire una CNA Pensionati ancora più forte, vicina ai propri iscritti e, più in generale, ai diritti dei pensionati.

Exit mobile version