Il 6 Aprile scorso, CNA Pensionati Modena nell’Assemblea Quadriennale Elettiva ha eletto i nuovi organi dirigenti che rimarranno in carica per i prossimi 4 anni.

Tra questi è stato eletto il nuovo Presidente: si tratta di Luciano Galavotti, imprenditore e pensionato, classe 1955. Nel 2012 la sua azienda è stata fortemente colpita dal terremoto; è riuscito, con la tenacia e la caparbietà tipica emiliana a risollevarsi, anche grazie alla solidarietà di tanti. Questa solidarietà ora Galavotti la rivolge, attraverso il volontariato, ai terremotati del Centro Italia.

Sarà lui, insieme ai nuovi organi eletti, a dirigere l’Associazione Provinciale che conta oltre 16.000 iscritti. Un particolare ringraziamento per il lavoro svolto in questi ultimi 8 anni va a Valdis Borghi, Presidente uscente, per l’impegno, il senso di responsabilità e la concretezza che hanno caratterizzato il suo mandato.

Avanti insieme per costruire una CNA Pensionati ancora più forte, vicina ai propri iscritti e, più in generale, ai diritti dei pensionati.