Site icon CNA Modena

Le tante facce del turismo

AIRBNB, la nota piattaforma di affitto di stanze, case e appartamenti, non si limita ad avere questa funzione, ma propone ai suoi utilizzatori anche altre attività esperienziali legate ai diversi territori, attività che fanno perno su eccellenze locali.

CNA tra i propri associati ha molte di queste eccellenze (artigianato artistico, agroalimentare, moda, ecc.) e, per promuoverle, ha sancito un accordo con AIRBNB (www.airbnb.it/cna). Per consentire alle imprese che operano in questi ambiti di cogliere le opportunità derivanti dalla convenzione nazionale, CNA Modena ha organizzato un incontro giovedì 12 luglio 2018, alle ore 15, presso la Sala Arcelli della CNA Provinciale (in via Malavolti 27 a Modena) al fine di soddisfare la domanda turistica sempre più legata all’esperienza unica e originale.

Inoltre, un altro obiettivo di CNA è quello di costituire un circuito delle eccellenze artigianali, a livello provinciale, attraverso cui sviluppare attività di marketing territoriale e di promozione delle imprese.

Ecco il programma dell’incontro:

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi, è gradita l’iscrizione tramite modulo a lato.

Per informazioni è possibile contattare:
Marco Poletti, Resp.le CNA Turismo – Cell. 348 2740103 – mpoletti@mo.cna.it
Daniele Tanferri, Resp.le CNA Artistico – Cell. 348-2740133 – dtanferri@mo.cna.it

Exit mobile version