Site icon CNA Modena

Free Line, macchinari italiani per un’estetica di qualità

Nel mondo dell’estetica si muovono spesso operatori senza scrupoli che propongono macchinari fabbricati all’estero che spesso non offrono le necessarie garanzie tecniche in termini di sicurezza d’uso, e che comunque denunciano di frequente problemi per quanto riguarda l’assistenza.
Free Line, azienda di Carpi associata a CNA Modena, è un’azienda italiana di elettronica, hardware & software che progetta e produce apparecchiature per estetica/medicali per i massaggi, la depilazione ed altri trattamenti. Free Line non si limita alla sola vendita, ma consiglia i saloni di estetica sui macchinari più adatti e sui prodotti più utili (l’azienda carpigiana produce la linea di cosmetici più adatta ai diversi protocolli di lavoro), offre percorsi formativi, un’assistenza dedicata e un servizio di assistenza tempestiva anche su macchine di altre marche.

Ai saloni di estetica associati a CNA, Free Line propone i suoi prodotti e i suoi servizi con sconti sino al 40%, oltre ad una supervalutazione dell’usato.

Queste alcune delle macchine e dei servizi offerti da Free Line:

APPARECCHIATURE:

SERVIZI CHE OFFRE:

Per maggiori informazioni chiamare il Sig. Federico Barbaro, titolare della Free Line, al 3485590745
o inviare una mail a info@free-line.eu
www.free-line.eu

Exit mobile version