Nel mondo dell’estetica si muovono spesso operatori senza scrupoli che propongono macchinari fabbricati all’estero che spesso non offrono le necessarie garanzie tecniche in termini di sicurezza d’uso, e che comunque denunciano di frequente problemi per quanto riguarda l’assistenza.
Free Line, azienda di Carpi associata a CNA Modena, è un’azienda italiana di elettronica, hardware & software che progetta e produce apparecchiature per estetica/medicali per i massaggi, la depilazione ed altri trattamenti. Free Line non si limita alla sola vendita, ma consiglia i saloni di estetica sui macchinari più adatti e sui prodotti più utili (l’azienda carpigiana produce la linea di cosmetici più adatta ai diversi protocolli di lavoro), offre percorsi formativi, un’assistenza dedicata e un servizio di assistenza tempestiva anche su macchine di altre marche.

Ai saloni di estetica associati a CNA, Free Line propone i suoi prodotti e i suoi servizi con sconti sino al 40%, oltre ad una supervalutazione dell’usato.

Queste alcune delle macchine e dei servizi offerti da Free Line:

APPARECCHIATURE:

• DIAMANTE: Laser diodo 808 nm 800 W portatile.
  • DIAMANTE: Laser diodo 808 nm 1200 W fisso.
  • LEAN MASTER: Induttore di moto anaerobico
  • LEAN SHAPE: Vacuum e massaggio endodermico.
  • LEAN SHAPE DUO LM: Vacuum, massaggio endodermico e induttore d i moto anaerobico.
  • MICROPULSE LIGHT: luce pulsata raffreddata ad acqua e guida luce raffreddato.
  • RADIOLIFTER: Radiofrequenza capacitiva per corpo e viso

SERVIZI CHE OFFRE:

• Apparecchiature gestite da tablet commerciale 10 pollici con integrati: Video tutorial, file dei protocolli di lavoro e manuali tecnici e pratici, segnalazioni di errori sia visivi che sonori. Tablet che permette aggiornamenti software facili e costanti nel tempo.
  • Disponiamo di una nostra linea cosmetica creata appositamente per essere abbinata ai protocolli di lavoro.
  • Formazione molto accurata nell’utilizzo dell’apparecchiature.
  • Formazione sull’uso dei cosmetici con protocolli di lavoro.
  • Possibile visione con demo pratiche gratuite presso il nostro centro formazione sito a Carpi (MO).
  • Assistenza professionale e veloce sulle nostre apparecchiature
  • Assistenza professionale e veloce sulle apparecchiature di qualsiasi marca.

Per maggiori informazioni chiamare il Sig. Federico Barbaro, titolare della Free Line, al 3485590745
o inviare una mail a info@free-line.eu
www.free-line.eu

Tag: