Site icon CNA Modena

Corso di formazione online per le imprese di Tintolavanderia

Corso di formazione online per le imprese di Tintolavanderia

Conoscenza del mondo del tessile, tecniche di lavaggio, marketing cosmetici: questi alcuni dei temi del corso online rivolto ai responsabili delle tintolavanderie e ai loro dipendenti

Conoscenza del mondo del tessile, tecniche di lavaggio, marketing cosmetici: questi alcuni dei temi del corso online Sviluppo abilità e conoscenze nel settore della manutenzione tessile, rivolto ai responsabili delle tintolavanderie e ai loro dipendenti. Il percorso formativo offerto da CNA Servizi alla Comunità alle aziende del settore delle tintolavanderie si arricchisce infatti di una nuova opportunità di crescita professionale. Il percorso formativo è dedicato alle imprese associate ed è uno strumento di qualificazione e aggiornamento, in una modalità accessibile sempre e dovunque, grazie alla formula a distanza. Perché la formazione è la chiave per essere più competitive sul mercato. Partner di CNA in questo percorso è il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”. I corsi possono essere seguiti in qualsiasi momento, perché sempre disponibili, sulla piattaforma e-learning del sistema CNA Formerete, a disposizione di imprenditori e dipendenti del sistema.

Il corso per le imprese associate

I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA. Le imprese associate possono iscriversi al corso qui (tra i dati da inserire, verrà richiesta la CNA di appartenenza). Riceveranno via mail le credenziali e il link di accesso alla piattaforma di formazione a distanza.
Durante il percorso didattico sarà a disposizione un tutor.

Iscrizione online

Possono fruire dei corsi anche le imprese non associate, attraverso l’iscrizione online.

Per informazioni e assistenza scrivete a: elearning@cna.it

 

Guarda la presentazione del corso!

 

 

Exit mobile version