Site icon CNA Modena

Come evitare “guai” con la privacy

data privacy framework

Sia i protocolli di sicurezza anti-covid nazionali che quelli regionali prevedono che le imprese adottino precise misure a tutela delle persone presenti negli ambienti lavorativi. L’attuazione di molte di queste misure richiedono l’adozione di strumenti specifici, come ad esempio:

E’ inoltre consigliabile fornire al personale un Vademecum comportamentale meramente informativo, contenente il richiamo o la descrizione delle misure di sicurezza di previste dai vigenti protocolli che è necessario rispettare ed utilizzare una adeguata cartellonistica.

CNA già dal 2018 è in grado di offrire un servizio completo di adeguamento privacy al GDPR a tutto tondo (e alla sua revisione periodica), ma attualmente anche uno specifico servizio riferito e “mirato” all’emergenza coronavirus.

Per avere senza impegno informazioni sul servizio e relativi costi o un preventivo gratuito, è possibile contattare l’Ufficio Legale di CNA Modena scrivendo a servizioprivacy@mo.cna.it, oppure telefonando allo 059 418111.

 

 

Allegato:
Volantino

Exit mobile version