Site icon CNA Modena

Pubblicato il bando per l’acquisizione della qualifica di restauratore di beni culturali

Di seguito si provvede ad inviare il comunicato apparso sul sito del MIBACT in data odierna:

Come indicato nel Bando pubblico per l’acquisizione della qualifica di restauratore di beni culturali viene resa disponibile l’applicazione informatica per la compilazione e l’invio della domanda, a partire dalle ore 15:00 del 31 agosto.

Si segnala che sono attive le parti dell’applicazione che consentono l’inserimento dei dati e dei documenti che compongono la domanda nelle sezioni titoli di studio, inquadramenti e attività di restauro: il modulo risultante completo di quadro di sintesi e l’invio telematico saranno rilasciati entro venerdì 11 settembre.

Si ricorda che il supporto tecnico alla compilazione della domanda è fornito da restauratori@beniculturali.it, mentre chiarimenti in ordine al procedimento per acquisizione della qualifica vengono forniti da urp@beniculturali.it. Man mano che ne venga ravvisata l’utilità, saranno pubblicate delle FAQ sul sito istituzionale del MiBACT.

Il link https://ibox.beniculturali.it consente l’accesso alla procedura per la compilazione e l’invio telematico della domanda.

La domanda di partecipazione va inviata, esclusivamente in via telematica a pena di esclusione, entro le ore 12 del giorno 30 Ottobre 2015.

Per eventuali chiarimenti:
Franco Spaggiari, Responsabile Unione Artistico e Tradizionale CNA Modena
tel 059/418573
email: fspaggiari@mo.cna.it

Daniele Tanferri, Responsabile Unione Costruzioni CNA Modena
tel 059/418548
email: dtanferri@mo.cna.it

Exit mobile version