Site icon CNA Modena

Bando per finanziamenti ad organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale impegnate nell’emergenza Covid-19

La Regione Emilia-Romagna ha approvato il bando rivolto a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale iscritte nei registri regionali o nazionali, per erogare contributi destinati a coprire le spese sostenute nel periodo compreso tra l’8 marzo e il 31 agosto 2020 a seguito dell’emergenza Covid-19.

Le spese devono essere riferite a:

A partire dalle ore 9:00 del 3 agosto 2020 alle ore 13:00 dell’11 settembre 2020 è possibile presentare la domanda per via telematica.

Al bando possono accedere:

Non sono ammesse spese che siano già finanziate da altre leggi o provvedimenti nazionali, regionali e locali, o per le quali sia già stato ottenuto o richiesto contributo a valere su altre misure nazionali, regionali o comunali; né spese che non siano direttamente imputabili alle attività oggetto del presente avviso.

Per maggiori informazioni sul bando per le organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale, visitare il sito della Regione Emilia-Romagna.

Exit mobile version