Site icon CNA Modena

B2B: Innovat&Match 2019

Torna il consueto appuntamento con il Brokerage Event Innovat&Match, nel 2019 giunto alla sua 13a edizione; l’evento si svolgerà il 6 e 7 giugno presso la Fiera di Bologna (in Viale Aldo Moro 20, nella HALL 33) nell’ambito di Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione.

L’iniziativa, promossa da Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto delle PMI, è organizzata da ASTER in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, Promos Italia, Unioncamere Emilia-Romagna.

Innovat&Match è il B2B dedicato a imprese, start-up, laboratori di ricerca, università e cluster e prevede incontri one-to-one di 30 minuti per:

I temi di Innovat&Match 2019
R2B esplorerà le soluzioni che l’Intelligenza Artificiale (AI) potrebbe offrire ai più importanti sistemi di produzione e, Innovat&Match 2019, sarà lo strumento più importante per soddisfare l’offerta e la domanda di innovazione nei seguenti settori:

Il 5 giugno ci sarà una sessione di matchmaking riservata ai cluster italiani ed europei per favorire le collaborazioni cluster to cluster (C2C). Le altre sessioni B2B, il 6 e il 7 giugno, saranno aperte ai partecipanti che si collegheranno con l’industria, le PMI, i ricercatori, i cluster e le start-up allo scopo di trovare nuovi partner tecnologici.

COME PARTECIPARE AI B2B:
La partecipazione delle imprese ai B2B di “Innovat&Match 2019”, che si terranno il 6-7 giugno 2019, è gratuita e occorre registrarsi entro e non oltre il 20 maggio inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://innovatematch2019.b2match.io/ indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare Elisa Protti, CNA Emilia Romagna – tel. 051 2133870

Exit mobile version