CNA e il Consorzio Expo Modena segnalano che sono aperte le iscrizioni e le selezioni (per le aziende che non hanno mai partecipato) al prossimo White Woman che si svolgerà a Milano dal 26 al 28 settembre 2015.

Il salone, che presenta le collezioni moda femminili ed accessori, si articola in 3 location diverse situate a Milano in: via Tortona 27, 35 e 54.

Il WHITE è frequentato da oltre 19mila buyer dei multi-marca più importanti del mondo e da circa 1000 giornalisti. Al salone espongono i marchi moda di nicchia. È il palcoscenico ideale per tutte quelle aziende italiane e straniere di ricerca che si riconoscono nel suo DNA creativo.

Edizione dopo edizione, il WHITE ha imposto sulla scena fashion internazionale, e nel tessuto metropolitano milanese, il suo contenitore di idee e di servizi. Vi è un’attenta selezione delle tendenze moda, mescolate in una gamma completa di prodotti di grande impatto. Alla fine dei mesi di febbraio e di settembre aprono i battenti le due edizioni dedicate alle collezioni femminili, in cui WHITE WOMAN si conferma, stagione dopo stagione, il salone leader della moda contemporary con un numero di espositori e buyer in costante crescita.

PER LE AZIENDE CHE NON HANNO MAI PARTECIPATO

Occorre inviare la scheda di interesse al Consorzio Expo Modena via email: expomodena@mo.camcom.it o via fax: 059 208548 entro il 15 maggio 2015.

Successivamente, riceverete le schede da compilare necessarie per la selezione che sarà fatta dal comitato del White.

PER LE AZIENDE CHE HANNO GIÀ PARTECIPATO

Per le aziende che hanno già partecipato, è possibile iscriversi anche attraverso il Consorzio Expo Modena avvalendosi dei suoi servizi, compilando la domanda di adesione entro il 15 maggio 2015.

In allegato la promozione e la scheda di adesione.