Computer e smartphone, tablet e server, poi i programmi gestionali, CAD CAM, la consulenza per la protezione dei dati, la realizzazione dei siti internet, gli investimenti per sviluppare le connessioni in banda larga e ultralarga, persino la formazione per l’utilizzo delle tecnologie da parte del personale.
Tutti questi costi sono tra quelli ammissibili nei cosiddetti voucher per la digitalizzazione, contributi a fondo perduto sino al 50% dei costi sostenuti con un massimo di 10.000 euro.
Ne parleremo nel corso dell’incontro organizzato da CNA e Finimpresa martedì 23 gennaio 2018 alle 18 presso la Sala Riunioni di CNA Carpi (in via Pascoli, 2).

Per maggiori informazioni rivolgersi a Finimpresa – tel. 059 251760 – info@finimpresa.it