CNA propone alle imprese associate un incontro, che si svolgerà presso il Tecnopolo di Mirandola in Via 29 Maggio, 6, dalle ore 18:30 alle ore 20:30, per analizzare le principali novità riguardanti la legislazione del lavoro e l’amministrazione del personale.

Saranno presentate le opportunità per le imprese in tema di lavoro: le agevolazioni per assunzioni, il welfare aziendale, la detassazione dei premi di produttività le novità della Legge di Bilancio 2017.

• QUALI AGEVOLAZIONI PER LE ASSUNZIONI 2017?
    – Bonus Neet, Alternanza Scuola Lavoro, lavoratori in Naspi, maternità, disabili, disoccupati over 50, donne.
  • IL WELFARE AZIENDALE
    – Che cos’è, come si attua e come cogliere un’opportunità utile ad imprese e dipendenti.
  • PREMI DI RISULTATO E DETASSAZIONE
    – I vantaggi della detassazione dei premi, le condizioni necessarie per usufruire di questa opportunità fiscale e gli accordi sindacali.

Ampio spazio verrà lasciato al dibattito con i partecipanti.

L’ingresso è riservato alle imprese associate previa iscrizione sul modulo qui a fianco.

Info:
Simonini Paola