Il progetto Carpi Fashion System, cofinanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e coordinato dal Comune di Carpi insieme alle Associazioni imprenditoriali ha l’obiettivo di supportare le imprese del tessile/Abbigliamento che intendono investire in promozione, innovazione e internazionalizzazione attraverso azioni diversificate e innovative.

Tra queste, un nuovo sito- portale internet, che vuole configurarsi come vetrina promozionale e informativa quotidianamente aggiornata, relativa al distretto moda carpigiano e alle sue imprese.

Una delle sezioni del portale sarà dedicata a una banca-dati aziende sia finali che di sub-fornitura, con un motore di ricerca che permetterà ad un pubblico ampio e variegato costituito da potenziali compratori per le aziende finali e da committenti per le imprese di sub-fornitura e di servizio, di selezionare le realtà aziendali presenti nel distretto e acquisire informazioni relative a prodotti, capacità produttive, tecnologie presenti e servizi offerti.

Vogliamo sottolineare l’importanza di essere presenti in questo data base, completamente gratuito per le Aziende, che verrà costantemente aggiornato e promosso in tutte le sedi di contatto nazionale e internazionale in cui Carpi Fashion System si troverà ad operare.

Va preghiamo di dedicare qualche minuto a inserire le informazioni sulla sua Azienda, con la massima attenzione e completezza. Nel campo NOTE, se lo desidera, potrà inserire ulteriori sintetiche informazioni che ritienete siano importanti per qualificare in modo specifico l’ azienda e la sua offerta.

Per essere inseriti nel data base va compilata e rinviata , direttamente on line la scheda presente alseguente link: http://new.carpifashionsystem.it/info-azienda.

Allo scopo di favorire la massima adesione delle imprese, la data di scadenza dell’invio della scheda è stata prorogata al 15 dicembre 2014.

Inserimento Scheda Azienda su Carpi Fashion System