L’impresa è energia che gira e il carburante giusto, quello che può farla correre bene, comprende anche la formazione delle persone che lavorano al suo interno.

Fondartigianato, primo nel campo della formazione continua, organizza un circuito di 10 incontri in Emilia-Romagna su questo tema, insieme alla squadra dei suoi migliori consulenti.

CNA Modena, parte sociale costituente Fondartigianato assieme a Lapam Confartigianato, Cgil, Cisl, Uil, C.L.A.A.I. e Casartigiani, invita tutte le aziende con dipendenti interessate ad approfondire l’argomento al pit stop di mercoledì 6 aprile, alle ore 17:00, a Modena, presso la Camera di Commercio di Modena, Palazzo Molza, via Ganaceto 134.

Un appuntamento pensato per tutti gli imprenditori della zona, anche non aderenti a Fondartigianato. Ogni partecipante ricevera’ informazioni sul Fondo, ma anche un pieno di consigli gratuiti e su misura per la tua azienda.

A partire dalle ore ore 17:00

• Aperitivo di benvenuto
  • Presentazione dell’iniziativa

con l’intervento delle Parti Sociali del territorio

• Presentazione di Fondartigianato

con l’intervento del Gruppo Ricerca EBER

• Presentazione di casi aziendali e consulenza in diretta

con l’intervento dell’ ing. Paolo Di Marco

• Conclusioni

con l’intervento delle Parti Sociali del territorio

La partecipazione è libera e gratuita, ma è richiesta la prenotazione!

Leggi  anche il comunicato stampa dell’evento.

Per info e conferma della presenza:
Segreteria organizzativa presso EBER,
tel. 051 29 64 311