Il Bando Voucher Internazionalizzazione 2020 della Camera di Commercio di Modena è una opportunità per le imprese del territorio per sviluppare il mercato estero. Per il mese di Settembre è previsto il Bando Voucher Internazionalizzazione che tra le varie azioni, promuove la produzione e revisione per le imprese partecipanti, del materiale in lingua estera da poter condividere sul web per ampliare la propria clientela e ricercare opportunità nei mercati esteri.

Tramite la compilazione di un modulo, vorremmo realizzare un elenco di imprese associate in grado di rispondere ai requisiti del bando.

Sarà poi nostra cura diffondere questo elenco tra tutti gli associati così da facilitare il contatto tra le imprese che vogliono partecipare al bando sviluppando questi punti, e aziende che possono fornire questo tipo di servizio.

I punti più interessanti per le imprese dell’Unione Comunicazione, ICT e T.A. sono:

• il potenziamento degli strumenti promozionali e di marketing in lingua straniera, compresa la progettazione, predisposizione, revisione, traduzione dei contenuti di cataloghi/ brochure/presentazioni aziendali;
  • progettazione, predisposizione, revisione, traduzione dei contenuti del sito internet dell’impresa, ai fini dello sviluppo di attività di promozione a distanza;
  • la realizzazione di campagne di marketing digitale o di vetrine digitali in lingua estera per favorire le attività di e-commerce;

Per partecipare all’elenco, è necessario essere in regola con l’adesione associativa e compilare il seguente modulo: MODULO ISCRIZIONE

La data di scadenza è il 4 settembre. Sappiamo che si tratta di una data ravvicinata, ma il click day della Camera di Commercio è stato fissato per il 14 settembre.

Questa iniziativa rientra nell’ambito della più ampio obiettivo di CNA Modena di facilitare le occasioni di business tra gli associati

Per maggiori informazioni: Luca Bellei, responsabile CNA Comunicazione ICT e Terziario Avanzato – cell. 349 4111051 – lbellei@mo.cna.it