Il GAL Antico Frignano ha rilanciato un bando per sostenere gli investimenti delle microimprese operanti nel settore del turismo e di quelle che erogano alle stesse servizi per un turismo sostenibile. Stiamo parlando, ad esempio, di alberghi, rifugi, ma anche noleggi di biciclette, guide turistiche, centri per servizi benessere e attività simili.
Sono considerate ammissibili, e finanziabili sino al 50%, le spese di recupero, trasformazione, ristrutturazione, ampliamento e manutenzione straordinaria (quindi, ad esempio, installazione di nuovi arredi, realizzazione di nuovi servizi, acquisto e installazione per l’accesso alla banda larga e wi-fi, interventi immateriali di promo commercializzazione, eccetera.
Le domande possono già essere presentate, il termine è venerdì 29 giugno 2018. In allegato potrete prendere visione della scheda completa di questo finanziamento.
Per ulteriori informazioni e per la preparazione delle pratiche relative è possibile contattare Armando Cassanelli – tel. 059 418576 – acassanelli@mo.cna.it