Tour virtuali, una convenzione CNA

La Web Agency Giuseppe Candeletta offre a tutte le imprese associate a CNA la possibilità di migliorare la propria immagine e aumentare la rintracciabilità sui motori di ricerca. L’impresa è specializzata nella realizzazione di tour virtuali e nella produzione di filanti che, grazie ad un visore, riescono ad offrire una visione estremamente realistica di macchine, componenti, eccetera.

Per queste sue caratteristiche, questa modalità di presentazione è adattabile alle più diverse esigenze: dagli esercizi pubblici (alberghi, agriturismi, ristoranti) alle agenzie immobiliari, dalle imprese della meccanica a quelle della moda.

Alle prime trenta richiesti di preventivo (naturalmente gratuiti), Giuseppe Candelletta offrirà la realizzazione di una Google Street gratuita, un sistema in grado di mostrare nelle ricerche su Google anche gli interni dell’attività, aumentandone la riconoscibilità.

In più, agli associati CNA è riservato uno sconto “reale” esclusivo del 10% da richiedere dopo l’accettazione del preventivo.

Info:
Giuseppe Candelletta