contributi a fondo perduto

Partiranno lunedì 30 gennaio i webinar formativi organizzati da CNA Benessere e Sanità per il 2023 in collaborazione con Ecipa e pensati per acconciatori, estetisti, tatuatori e piercer.

Un’agenda ricca di appuntamenti dedicata agli associati per migliorare le proprie competenze, acquisire nuovi strumenti di lavoro, stare al passo con i cambiamenti del mercato e informarli delle opportunità che CNA offre alle imprese.

Il primo appuntamento sarà dedicato al tema della Bilateralità: Maurizio De Carli, Responsabile del Dipartimento Relazioni Sindacali, illustrerà i vantaggi di cui le imprese e i loro dipendenti possono usufruire attraverso gli strumenti della bilateralità. Per partecipare al webinar è necessario registrarsi cliccando qui. Le credenziali generate alla prima registrazione potranno essere utilizzate per l’iscrizione ai prossimi webinar. A iscrizione avvenuta si riceve un’email con le indicazioni per partecipare.

Ecco l’agenda completa:

• lunedì 30 gennaio
    Rappresentanza e Bilateralità: i vantaggi e le opportunità per le imprese e i loro dipendenti
  • lunedì 13 febbraio
    Macchinari ad uso estetico: le tecnologie vietate all’estetista a cura dell’Ing. B. Cerisola
  • lunedì 27 febbraio e lunedì 6 marzo
    La psicologia a servizio dell’imprenditore: strumenti per affrontare i cambiamenti e fissare i propri obiettivi a cura della Dott.ssa C. Volpicelli
  • lunedì 27 marzo
    Prassi Uni Estetica Oncologica a cura di UNI
  • lunedì 17 aprile e lunedì 8 maggio
    Instagram: comunicare la tua impresa a cura di Enteractive
  • lunedì 22 maggio
    Vantaggi e svantaggi del nuovo regime forfettario a cura di C. Carpentieri, Responsabile Dipartimento Politiche Fiscali CNA

Per essere sempre aggiornato sulle novità e iscriverti ai webinar, ti invitiamo a seguire la pagina Facebook di CNA Benessere e Sanità.