Fondo Sanarti

Il Fondo SAN.ARTI, in collaborazione con UNISALUTE, porta la prevenzione nella provincia di Modena con i Camper della Salute. CNA ha previsto 3 appuntamenti nel territorio:

• lunedì 5 e martedì 6 novembre di fronte alla CNA Provinciale a Modena (in via Malavolti 27);
  • mercoledì 7 e giovedì 8 novembre di fronte alla sede CNA di Sassuolo (in via Regina Pacis 32);
  • venerdì 9 e lunedì 12 novembre di fronte alla sede CNA di Carpi (in via Ugo da Carpi, angolo via Pascoli).

All’interno del Camper della Salute, dalle ore 7.30 alle ore 13.30, un’equipe di operatori sanitari effettuerà a te e ai tuoi dipendenti un check-up di prevenzione gratuito comprendente:

• Esami del sangue: Colesterolo totale, HDL, Trigliceridi, Glicemia;
  • ECG elettrocardiogramma;
  • Rilevazione del peso corporeo con calcolo BMI (indice di massa corporea), massa magra e massa grassa;
  • Misurazione pressione arteriosa e circonferenza addominale;
  • Valutazione del microcircolo arterioso per prevenzione malattie vascolari, con apparecchio MESI;
  • Spirometria per la valutazione del respiro.

La campagna di prevenzione speciale è rivolta a:

• Datori di lavoro e dipendenti iscritti a Sanarti;
  • Datori di lavoro e dipendenti non iscritti al Fondo ma iscrivibili (che possono fare solo gli esami del sangue).

Al camper si può accedere SOLO con prenotazione da effettuarsi tramite mail a sportello.sanarti@cnaemiliaromagna.it e prevenzionesanarti@si-salute.it, indicando: nome, cognome, codice fiscale, cellulare, data e luogo di nascita, data e orario preferibili per l’appuntamento. Gli operatori chiameranno per confermare il giorno e l’orario dell’esecuzione del check-up.

Per maggiori informazioni contattare il Punto informativo San.Arti CNA Modena – tel. 059 418541 – infosanarti@mo.cna.it