È disponibile il tesserino di riconoscimento (biennio 2017-2018) per i fotografi professionisti associati a CNA. Il formato del tesserino è identico a quello appena scaduto, personalizzato con i propri dati e realizzato in PVC rigido 7 mm. (tipo carta di credito), al quale sarà possibile, a cura del titolare, applicare la propria foto.

Il possesso di una tessera professionale è utile (e richiesto da molti operatori) perché permette una immediata riconoscibilità dell’operatore professionista rispetto a persone non in regola o agli amatori, ed è comunque un simbolo di appartenenza alla propria associazione di categoria.

È possibile avere un tesserino per ogni professionista che operi all’interno dell’azienda Associata CNA e verrà distribuito dietro pagamento di un contributo spese di euro 10,00 cadauno.

Per richiedere i tesserini personalizzati è necessario compilare il modulo online ENTRO IL 10 MARZO 2017.
I tesserini avranno validità fino al 31/01/2019.

Per qualsiasi chiarimento:
Ermes Spadoni, Responsabile Comunicazione ICT e Terziario Avanzato CNA Modena