Tecnology Hub è un evento che nasce per supportare la crescita delle imprese nel campo delle tecnologie innovative, ideato per essere un significativo momento di interscambio formativo e commerciale del mercato oltre che un’occasione trasversale che raccoglie in un unico contesto tutti i comparti dell’innovazione, per favorire l’attivazione di percorsi di “contagio” tecnologico da cui derivare soluzioni più efficaci per il business.

In un unico evento:

• tutti i comparti dell’innovazione tecnologica più efficaci per il business coinvolti;
  • tutti i settori di applicazione della tecnologia presenti;
  • tante iniziative speciali per rendere l’evento dinamico e interattivo.

L’integrazione tra i vari mondi della tecnologia presenti, sottolineerà le sorprendenti modalità di interazione e svilupperà nuove opportunità di business per le aziende coinvolte.

Stampa 3D, Additive Manufacturing, Droni, Elettronica, Internet delle Cose, Robotica di servizio e collaborativa, Nuovi Materiali sono settori in forte crescita, che coinvolgono tutti i livelli d’impresa dalle piccole e medie aziende fino ai grandi gruppi industriali e che risultano fondamentali per lo sviluppo del nostro Paese e per l’innovazione del comparto produttivo.

Gli associati CNA interessati a partecipare come visitatori avranno diritto a un biglietto di ingresso ridotto a €10,00, anziché € 25,00 euro che consentirà di accedere a Technology Hub e B-APP (Ingresso valido 1 giorno per 1 ingresso).

Qualora risultasse di Vostro interesse, Vi preghiamo di segnalare il nome del titolare, l’azienda e l’indirizzo mail, al seguente indirizzo cnaproduzione@cnaemiliaromagna.it entro e non oltre il 25 Maggio 2016. Riceverete direttamente da SENAF, Società che gestisce la fiera, tutte le informazioni con il biglietto di ingresso ridotto per accedere alla Fiera.