Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network, CNA Emilia Romagna è tra gli organizzatori di SUBCONTRACTOR CONNECT 2019, l’arena più importante per incontri tra buyer e subfornitori di tutta Europa. Anche CNA Modena mette a disposizione di tutte le imprese associate questa importante opportunità.

Gli incontri di matching, previsti il 12 e 13 novembre 2019 a Jönköping (Svezia), saranno organizzati durante Elmia Subcontractor, la principale fiera commerciale del Nord Europa per i subfornitori nel settore manifatturiero del settore automotive, macchine per l’edilizia, camion, autobus, salute e benessere, mobili e altro e ha come obiettivo favorire incontri con potenziali partner commerciali e tecnologici.

È disponibile un programma Hosted Buyer per ricevere € 1.000,00 per sostenere le spese di viaggio e alloggio, per maggiori informazioni: subcontractor-connect-2019.b2match.io

COME PARTECIPARE AI B2B:
La partecipazione delle imprese al B2B “SUBCONTRACTOR CONNECT 2019” (12 e 13 novembre 2019) è a pagamento (€ 249,00) e occorre registrarsi entro e non oltre il 13 novembre p.v. inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento, cliccare qui, indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B contattare:
Luca Bellei, CNA Modena Unione Produzione – tel. 059 418553 – lbellei@mo.cna.it
Elisa Protti, CNA Emilia Romagna – tel. 051 2133870 – protti@cnainnovazione.net