È Stefano Sbrana il nuovo presidente della CNA di Sassuolo. Sbrana, 46 anni, titolare dell’autofficina GARAD, specializzata nella riparazione e revisione dei veicoli pesanti e a associata a CNA sin dalla sua nascita, nel 1954, è stato eletto all’unanimità nei giorni scorsi dall’Assemblea della sede sassolese.

“Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia che mi è stata concessa, ma ci sarà bisogno dell’impegno di tutti per svolgere quelle attività di supporto alle aziende, alle prese con un contesto di assoluta difficoltà ed incertezza. Penso al peso ormai insostenibile dei costi dell’energia, alle difficoltà di reperimento di manodopera specializzata e di approvvigionamento di materie prime. Ma cercheremo anche di essere di sostegno alla comunità, di cui le imprese sono parte attiva e propositiva”.

“Di certo – continua Sbrana – continueremo a rapportarci in modo costruttivo con l’amministrazione locale per cercare di individuare soluzioni ai problemi delle imprese, ad esempio l’ammodernamento delle strade e delle infrastrutture e la sburocratizzazione”.

Tag: