Da alcuni giorni in edicola c’è un nuovo quotidiano nazionale. Si chiama “Domani”, una voce in più arrivata ad arricchire il dibattito politico, economico e sociale nel nostro Paese. Ed è una voce molto modenese, visto che il direttore Stefano Feltri modenese lo è a tutti gli effetti, che Giovanni Tizian, una delle firme di punta di Domani, qui ci ha vissuto, e che anche Beppe Cottafavi, responsabile delle pagine culturali, sia un modenese doc.

Proprio Feltri e Tizian saranno tra gli ospiti dell’iniziativa organizzata da CNA sabato 26 settembre alle 18, presso la Chiesa San Carlo, con il patrocinio del Comune di Modena, per parlare del quotidiano, della sua linea editoriale, di informazione, ma anche per commentare le più recenti vicende economiche, politiche e giudiziarie del Paese.

“La nascita di un nuovo organo di informazione va sempre salutata con piacere – commenta Alberto Papotti, segretario provinciale di CNA – perché rappresenta una voce una voce in più, un punto di vista diverso in grado di dare un contributo al dibattito democratico in Italia”.

A conversare con Feltri e Tizian saranno appunto Alberto Papotti e Andrea Bortolamasi, assessore alla cultura del Comune di Modena. E, ovviamente, il pubblico, che potrà rivolgere le proprie domande ai relatori.

Per il rispetto delle norme anticovid, la precedenza all’ingresso verrà data a chi si sarà iscritto anticipatamente qui