CNA Modena - Menu 
Stefano Bonaccini all’Assemblea annuale di CNA

Stefano Bonaccini all’Assemblea annuale di CNA

Infrastrutture, decentramento amministrativo, ma anche il piano della mobilità sostenibile, l’internazionalizzazione. Sono diversi i punti di discussione nell’Assemblea annuale di CNA Modena, in programma lunedì 17 dicembre alle 20.30 (sede provinciale, Modena via Malavolti, 27) alla quale presenzierà il presidente della Regione Emilia-Romagna e della Conferenza Stato-Regioni, Stefano Bonaccini.
Il Governatore, dopo la relazione del Presidente di CNA Modena Claudio Medici, sarà intervistato da Ettore Tazzioli, direttore di Trc. All’iniziativa interverrà anche il presidente regionale della Confederazione, Dario Costantini.
“Con questo incontro – spiega Medici – vogliamo fare il punto su alcune questioni che riguardano molto da vicino le piccole imprese e le politiche regionali. È il caso del sostegno all’export, oggi ancora modulato essenzialmente sulle esigenze della grande impresa, più che su quelle delle pmi. Oppure del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, con le polemiche legate alla circolazione dei diesel Euro 4. Ma ci interessa conoscere anche la situazione delle grandi infrastrutture che da troppo tempo reclamiamo, come il passante di Bologna, che ha ricevuto un incomprensibile stop da parte del governo e che coinvolge anche i territori limitrofi al capoluogo, o la Cispadana”.
“Soprattutto – continua il Presidente di CNA Modena – ci interessa riuscire a far capire al Governatore Bonaccini l’importanza che ha, per l’intera comunità, il sostegno delle micro e delle piccole imprese, che tanto hanno contributo – e continuano a contribuire – al benessere economico diffuso e alla tenuta sociale della comunità”.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

CNA Modena - Via F. Malavolti, 27 - 41122 Modena (MO)
Tel 059.418111 - Fax 059.418199 - C.F. 80008070361
info@mo.cna.it - cnaassociazionemodena@cert.cna.it
Privacy Policy
Informativa utilizzo cookies

Powered by
SIXTEMA spa