Sono aperte le iscrizioni al B2B BIG.MATCH che si terrà il 14 novembre 2019, presso Palazzo Magnani (in via Zamboni 20 a Bologna): un giorno di incontri di matching tra aziende, PMI, start-up e scale-up innovative, università e centri di ricerca sui topic:

  • Future of Packaging
  • Health and Wellbeing
  • Smart Mobility

Le aziende interessate a partecipare possono registrarsi entro il 6 Novembre 2019 cliccando su: https://www.eventboost.com/e/matcher-event-nov-14/20243/ e selezionando “SI” la sessione BIG.MATCH. Compilare il Cooperation Profile in cui inserire alcuni prodotti / servizi / partnership / opportunità di investimento attinenti i tre topic dell’evento. Infine scegliere come local support office: CNA EMILIA ROMAGNA.

Gli appuntamenti con le aziende disponibili sarà possibile fissarli dal 28 ottobre all’11 novembre 2019.

Di cosa si tratta?
BIG.MATCH si inserisce nell’ambito del Programma MATCHER International Open Innovation, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, coordinato da ART-ER con il supporto di Deloitte Italia Officine Innovazione, di cui CNA Emilia Romagna è partner.

L’evento conclusivo del Programma si terrà dal 13 al 14 novembre a Bologna, con l’obiettivo di generare potenziali business match tra importanti Corporate dell’Emilia-Romagna e le startup/scale-up più promettenti a livello mondiale. Il fine è quello di co-produrre progetti pilota che promuovano nuove soluzioni nei settori del programma.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:
Elisa Protti, CNA Emilia Romagna – Tel. 051 2133870
Luca Bellei, referente CNA Produzione Modena – Tel. 059 418553 – lbellei@mo.cna.it