CNA Modena presenta il progetto “DUBAI HOSPITALITY 2020”, missione per Fiera a Dubai, cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna, destinato a imprese del comparto casa, domotica e smart-living.

L’evento di riferimento è la partecipazione a “The Big 5 Dubai”, fiera di punta a livello mondiale nel settore edilizia, costruzioni, domotica e innovazione applicata al sistema casa e arredamento, che quest’anno si terra in concomitanza con L’Expo.

L’incontro ha lo scopo di presentare il bando e le opportunità per le imprese di lavorare in un mercato in forte crescita, che nel 2020 grazie all’EXPO sarà al centro dell’attenzione mondiale.

L’appuntamento è per martedì 4 Febbraio 2020 alle ore 18.30, presso la Sala Direzione, CNA Provinciale (in via Malavolti 27, Modena).

Interverranno:

• Giorgio Falanelli, Responsabile CNA Modena Area Politiche Economiche e Mercati
    Introduzione alle opportunità di esportare all’estero
  • Matteo Costariol, GMA Global Marketing Architecture
    Opportunità del mercato con riferimento domotica e settore living negli EAU
  • Ilaria Franchini, Servizio Internazionalizzazione CNA Modena
    Descrizione del progetto e coinvolgimento del settore Smart Home e Hospitality

L’iniziativa è aperta a tutti. Per una migliore organizzazione è gradita l’iscrizione tramite modulo a lato.

Per informazioni contattare Ilaria Franchini – tel. 059 269805 – ifranchini@mo.cna.it