CNA ricorda a tutti gli interessati che lunedì 16 novembre 2015 alle ore 14.30 aprirà l’edizione 2015 della “Settimana della Bioarchitettura e della Domotica 2015 – Smart Energy” presso la sede di AESS, via Enrico Caruso 3 a Modena.

Il Responsabile di CNA Installazione e Impianti, Giorgio Falanelli, sarà presente all’evento mercoledì 18 novembre 2015 alle ore 9.30 per l’apertura lavori.

L’edizione 2015 della “Settimana della Bioarchitettura e della Domotica – Smart Energy”  è organizzata da AESS (Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile) di Modena, Bioecolab e Laboratorio di Domotica. Evento di punta del territorio per quanto riguarda le anteprime sul progettare e costruire sostenibile, vede tecnici ed esperti del settore confrontarsi.

Il programma, molto ricco e all’avanguardia, propone una rassegna di best practices locali, nazionali e internazionali che si alternano per un settimana con un susseguirsi di convegni, seminari tecnici e workshop tecnici sulla sfida del progettare, costruire, ricostruire, riqualificare, rigenerare sostenibile e intelligente, con risparmio energetico e in sicurezza.

Le sessioni sono soggette all’attribuzione di crediti formativi da parte di Ordini e Collegi professionali che hanno collaborato alla messa a punto del programma e sono valide ai fini dell’aggiornamento formativo richiesto dallo schema TÜV Italia per “Esperto in Gestione dell’Energia (EGE)”.

L’evento è a ingresso libero e gratuito è obbligatoria l’iscrizione alle varie sessioni (per iscriverti clicca qui).

Per maggiori informazioni, consulta la locandina dell’evento disponibile in allegato e collegati al sito www.settimanabioarchitetturaedomotica.it

settimana_bioarchitettura_2015_600