Il seminario in programma giovedì 28 marzo 2019, alle ore 18.30, presso l’Auditorium della biblioteca di San Felice (in Viale Campi, 41/B) presenta i principali adempimenti a cui è sottoposta la categoria degli Impiantisti. Verranno illustrate anche le azioni di CNA sia sul fronte sindacale sia su quello dei servizi a supporto della categoria. In particolare verrà presentata la Convenzione tra CNA/ASQ-STS, organismo accreditato che ha lo scopo di dare una risposta su piazza e quindi efficiente ed economica per i soci di CNA Modena.

Ecco il programma:

• Saluti iniziali di Mauro Mengoli, Presidente CNA San Felice
  • Giorgio Falanelli, Responsabile CNA Installazione e Impianti
    L’azione sindacale di CNA e le risposte di servizio
  • Filippo Ruberto, ASQ Modena
    Il servizio sulla Certificazione FGAS di ASQ per gli Impiantisti: efficiente ed economico

La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione tramite modulo a lato.

Per maggiori informazioni contattare Giorgio Falanelli – tel. 059 418546 – gfalanelli@mo.cna.it