Si terrà sabato 2 aprile 2022 dalle ore 9 alle ore 17 il Seminario di Gnatologia “Dispositivi ortodonticie occlusali per i paziente disfunzionale” organizzato da SNO Odontotecnici della CNA Nazionale in collaborazione con OR-TEC (Associazione Tecnici Ortodontisti Italiani) e AIGeDO (Associazione Italiana Gnatologia e Dolore Orofacciale).

Per partecipare è necessario registrarsi tramite questo link entro il 25 marzo 2022. La registrazione al format e il conseguente invio consentono di ricevere in automatico il promemoria con le modalità di accesso al seminario che si terrà sia in videoconferenza, sia in presenza (le modalità per la partecipazione contingentata in presenza sono, altresì, riportate all’ultima pagina del programma allegato – quie indicate nel modulo d’iscrizione che va compilato e inoltrato).

Relatori dell’evento saranno il Dott. Alessandro Nanussi, la Dott.ssa Rosa Maria Laponte e l’Odt. Fabrizio Terraneo.

Per maggiori informazioni scarica la locandina oppure contatta Maria Luisa Burani, Responsabile CNA Benessere e sanità (tel. 059 418508 | burani@mo.cna.it).