CNA Internazionalizzazione Modena e CNA Federmoda Modena, consce della delicata situazione che l’economia del Paese sta attualmente attraversando e della conseguente importanza strategica per le nostre Imprese di rivolgere il proprio sguardo ai mercati esteri, sono liete di invitare tutti gli interessati ad un seminario di approfondimento sul mercato Cinese volto ad illustrarne opportunità, aspetti pragmatici e normativi. Un momento di confronto incentrato sulle possibilità offerte da questo mercato, piuttosto che su aspetti meramente tecnici.

Il seminario è realizzato in collaborazione con un Partner illustre quale il Banco S. Geminiano e S. Prospero, eccellenza in grado di supportare l’internazionalizzazione delle imprese attraverso una radicata presenza sul territorio e un’approfondita conoscenza del mercato cinese, in particolare quello di Shanghai.

Obiettivo sarà quello di illustrare gli aspetti più concreti dell’inserimento all’interno del suddetto mercato, grazie all’intervento di esperti del settore.

L’evento, rivolto ad aziende del settore Moda, avrà luogo nella giornata di mercoledì 14 ottobre alle ore 13,00 presso la Sede CNA a Carpi Centro in via Peruzzi 2.

Si richiede una gentile conferma alla propria partecipazione all’indirizzo e- mail rbonasi@mo.cna.it