“Screening aziendale online: uno strumento per la tua impresa”, l’evento gratuito di Fondartigianato dove verranno illustrate le opportunità del Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua e il nuovo strumento di screening aziendale per analizzare in tempo reale la propria impresa. L’appuntamento è per mercoledì 23 ottobre 2019, alle ore 16.30, presso l’Hotel Real Fini Baia del Re (in Strada Vignolese 1684, Modena).

Il programma dell’incontro:
Ore 16:30 – Registrazione e buffet di benvenuto
Ore 17:00 – Apertura a cura delle Parti Sociali Territoriali:

• Nuova programmazione di Fondartigianato e le opportunità di formazione a cura del Gruppo Di Ricerca Fondartigianato
  • Buone prassi formative con imprese del territorio
  • Lo strumento di Screening Aziendale Online
  • Attività di consulenza gratuita: i check up di Fondartigianato a cura del Gruppo Di Ricerca Fondartigianato
  • Chiusura a cura delle Parti Sociali Territoriali

Fondartigianato, uno dei più importanti Fondi Interprofessionali per la Formazione Continua, riprende la sua attività di promozione in Emilia Romagna con diversi appuntamenti di consulenza aziendale e di formazione che toccheranno numerose province della regione fra i mesi di luglio e novembre 2019. Si tratta di appuntamenti gratuiti, pensati per tutti gli imprenditori e i dipendenti. Durante l’incontro potrai conoscere le opportunità offerte da Fondartigianato e sperimentare il nuovo strumento di screening aziendale per analizzare in tempo reale la tua impresa.

Per info e conferma della presenza:
segreteria organizzativa – tel. 051 2964315 / 051 2964346 – info.fondartigianato@eber.org
www.eber.org/Fondartigianato