Nel mondo dell’illuminazione, sia di interni sia urbana, negli ultimi anni è avvenuta una vera rivoluzione a seguito dell’utilizzo della tecnologia LED (Light Emitting Diode) che permette di ottenere interessanti potenzialità in termini di flessibilità installativa, risparmio energetico e maggiore durata di vita.

Sempre più l’installatore si trova ad impiegare la tecnologia LED e di conseguenza è indispensabile che ne conosca adeguatamente gli aspetti illuminotecnici ed impiantistici, ma anche quelli relativi alla sicurezza.

Martedì 28 ottobre dalle ore 14.00, presso Novotel Bologna Fiera in via Michelino 73, si terrà l’iniziativa organizzata da CNA, UNAE e Collegio dei Periti Industriali, in collaborazione con Regione Emilia Romagna, IMQ e Assil.

L’iniziativa è completamente gratuita per gli associati CNA e prevede 3 crediti formativi agli iscritti ai Collegi dei Periti Industriali.



  Allegato invito al convegno e scheda di adesione