È attiva la piattaforma per aderire al Piano vaccinale predisposto da San.Arti. per gli occupati dell’artigianato al fine di accelerare la vaccinazione.

Il Piano vaccinale prevede la somministrazione del vaccino COVID-19 e la registrazione sulla piattaforma regionale, oltre a prestazioni assicurative per il ricovero medico in caso di eventuali reazioni avverse al vaccino e, sempre in caso di reazioni avverse al vaccino, la copertura delle spese di trasporto in ambulanza.

Il Piano vaccinale si rivolge ai lavoratori dipendenti iscritti a San.Arti., ai titolari, soci, collaboratori e familiari iscritti come volontari a San.Arti. e ai titolari, soci e collaboratori delle imprese aderenti al fondo in regola con la contribuzione per i lavoratori nel 2020.

Il Piano vaccinale è gratuito e l’adesione volontaria, utilizzando la piattaforma dedicata messa a disposizione da San.Arti. in collaborazione con Unisalute (www.pianovaccinalesanarti.unisalute.it).
L’iscritto, per aderire al piano vaccinale, deve accedere alla piattaforma, inserire i dati richiesti e selezionare la struttura sanitaria in cui vaccinarsi.

In Emilia-Romagna oggi è possibile effettuare la vaccinazione in uno dei punti vaccinali accreditati, per Modena i due HUB disponibili sono l’Hesperia Hospital e il Korian MO.

Qui troverete le slide della presentazione del Piano diffuse dal Fondo molto dettagliate su contenuti e destinatari.

Per maggiori informazioni:
Punto informativo San.Arti.