Site icon CNA Modena

Ritorna CNANetwork: la giornata dedicata al business

Anche quest’anno, per la terza volta, ritorna CNANetwork, il Business Day organizzato dalle CNA dell’Emilia Romagna per facilitare gli incontri di affari tra le imprese del territorio.

L’appuntamento è già fissato: giovedì 23 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio, alle porte di Bologna: lì le aziende (300, duecento del mondo della produzione, cento di quello dei servizi) si incontreranno in appuntamenti individuali di 20 minuti ciascuno. In altre parole in un solo giorno è possibile conoscere tanti nuovi potenziali acquirenti e fornitori, concentrando un lavoro che durerebbe mesi. In più a tutti i partecipanti sarà consegnato il catalogo della manifestazione, con tutti i nomi dei partecipanti, per poter sviluppare anche in seguito relazioni con questi ultimi.

Il meccanismo è ormai tanto consolidato quanto semplice: le aziende si iscrivono sul portale www.cnanetwork.it e descrivono la propria attività. Una decina di giorni prima dell’evento si richiedono gli incontri ad altre imprese e, nel caso vengano accettate, si va a formare un calendario di incontri tra aziende per presentare i propri prodotti e servizi, stringere relazioni e partnership, fare network, insomma.

All’evento partecipano anche aziende driver, cioè grandi imprese capofila nella filiera della produzione, in particolare la meccanica. Sono già sei quelle iscritte: la Steelcom Fittings di Ostiglia (Mn), la Camas di Rovato (BS), la Curti Costruzioni Meccaniche di Castel Bolognese (Ra), la Worgas di Formigine (Mo), la Becromal di Rozzano (Mi) e la Comecer, ancora di Castel Bolognese.

Il costo di partecipazione, per le imprese associate è di 220 euro (350 per i non associati), comprendente il pranzo, per due persone.

Per informazioni:
Ermes Ferrari
CNA di Modena
tel. 059 418526
mail ferrari@mo.cna.it
www.cnanetwork.it

 

 

Exit mobile version