In coerenza con lo slogan “Ripartire. Insieme”, che caratterizzerà tutto il percorso elettivo della nostra Confederazione, ed in accordo con la segreteria di Presidenza della CNA, l’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato ha deciso di organizzare una iniziativa, riservata esclusivamente ai fotografi associati, che consenta di selezionare 20 fotografie da proiettare nel corso dell’Assemblea Nazionale Elettiva della CNA che si svolgerà a Roma nei prossimi 10 ed 11 dicembre.

CNA vuole quindi arricchire l’Assemblea Nazionale Elettiva con i lavori dei propri fotografi associati.

Scopo del progetto è quello di selezionare 20 fotografie che ritraggano ed illustrino la ripartenza economica del nostro paese dopo l’epidemia attraverso immagini che rappresentino l’attività quotidiana delle imprese artigiane nelle sue varie sfaccettature.

Il progetto è aperto a tutti i fotografi associati alla CNA che potranno inviare al nostro indirizzo mail (comunicazione@cna.it) un massimo di n. 3 foto a colori a testa entro e non oltre venerdì 29 ottobre 2021.

Una commissione, formata dal Presidente di CNA Comunicazione Filippo Dalla Villa, dal Portavoce dei Fotografi Antonio Barrella e da 3 fotografi esterni al sistema CNA, sceglierà, tra le immagini pervenute, le 20 foto che saranno proiettate durante i lavori dell’Assemblea Nazionale Elettiva della CNA.

Le specifiche tecniche che dovranno avere le fotografie sono le seguenti:

• N. 1-3 foto a colori in formato TIF/RGB Max risoluzione + jpg a risoluzione 4000pix lato maggiore da inviare entro venerdì 29 ottobre all’indirizzo comunicazione@cna.it indicando:
    • Ragione Sociale
    • Partita IVA
    • Associazione a CNA Modena

Agli autori delle immagini selezionate verrà richiesto di firmare una liberatoria che autorizzi la CNA all’utilizzo delle stesse.

Per maggiori informazioni:
Luca Bellei