moda

Il Carpi Fashion System vi ricorda che nell’ambito del progetto Innovazione 2022 sono previste attività e opportunità di consulenze a supporto della imprese della moda:

QUALIFICAZIONE IMPRESE
Orientamento nei percorsi di qualificazione richiesti dai clienti e/o dal mercato anche per identificare eventuali certificazioni sui cui investire con l’obiettivo di posizionarsi al meglio nella filiera.

STUDI DI FATTIBILITÀ
Supporto per analizzare idee progettuali e/o investimenti, identificare le competenze e le risorse necessarie, ipotizzare budget e attività, verificare come sfruttare al meglio eventuali contributi pubblici.

Al fine di pianificare le attività per l’autunno 2022, se interessati sarebbe utile un vostro tempestivo riscontro.

Le attività e le consulenze previste sono gratuite per le imprese che aderiscono all’iniziativa (previo approvazione da parte del tavolo di lavoro del Carpi Fashion System). Il progetto è realizzato grazie al supporto economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.

Per informazioni: v.matli@fondazionedemocenter.it | tel. 0592058288

Scarica la locandina!